Workshop con Marc Holzman

Marc Holzman
Ayurveda e Asana
TILT è felice di riaccogliere Marc
domenica 29 ottobre 2017

Stai facendo progressi nel tuo percorso yogico?

Secondo l'Ayurveda e le tradizioni yogiche Agni (il fuoco) è l'elemento attraverso il quale possiamo cambiare ed evolvere verso la miglior versione di noi stessi.
Dalla Bhagavad Gita ai Veda, agli antichi testi ayurvedici, Agni è riconosciuto come la sorgente della nostra forza interiore e della nostra capacità di trasformazione.
Gestisce le emozioni, trasforma il cibo, le esperienze e la pratica quotidiana in energie per corpo-mente-anima.
Agni è la fonte dell'evoluzione individuale, collettiva e planetaria; il mezzo attraverso il quale esprimersi e vivere al meglio di noi stessi.

Vi aspettiamo per praticare con Marc in una serie di 4 incontri nei quali ci introdurrà alla saggezza dell'Ayurveda, per stimolare la digestione e detossinarci attraverso la conoscenza di erbe, la pratica di Asana, Meditazione e la recitazione di Mantra.

PARMA Venerdì 27 Ottobre ore 18.30 - 21.00
La pratica serale sarà dedicata all'apertura delle anche e ai piegamenti in avanti, per calmare il fuoco interno e il continuo lavorio della mente.
Praticare con tranquillità e consapevolezza è fondamentale in questa parte della giornata. Mantra e Meditazione concluderanno la pratica.

PARMA Sabato 28 Ottobre ore 10.00 - 12.30
Ci focalizzeremo sui piegamenti verso dietro per espandere il fuoco del cuore e del plesso solare, in modo da accrescere vitalità, amorevolezza ed accelerare il metabolismo.
In questa pratica apriremo la parte anteriore del nostro corpo, rinforzando allo stesso tempo la muscolatura di supporto della schiena.

informazioni e iscrizioni: yogasamsara@hotmail.it  335- 6157265

MILANO Domenica 29 Ottobre ore 10.30 - 13.00
Il tema di questa pratica sarà Agni e le torsioni. Esploreremo insieme un’ampia gamma di torsioni per purificare, vivificare gli organi e stimolare il fuoco digestivo. 
La pratica perfetta prima di pranzo!

MILANO Domenica 29 Ottobre ore 15.00 - 17.30
L'ultimo incontro sarà dedicato ai piegamenti in avanti e a semplici inversioni per stimolare Apana Vayu (il flusso discensionale di Vata). Mantra e Meditazione concluderanno la pratica.

Informazioni e iscrizioni: info@tiltdanzaeyoga.it 02-26681171

4 sessioni euro 140
2 sessioni euro 75
1 sessione euro 40

Le iscrizioni per le pratiche a TILT possono essere effettuate tramite bonifico bancario presso:
Banca Popolare Etica 
conto intestato a TILT spazio danza snc
IBAN: IT74G0501801600000000118880
(ove richiesto BIC:  CCRTIT2T84A )

Vi preghiamo poi di inviarci via mail la ricevuta del bonifico effettuato, il vostro nome, indirizzo, nr. di telefono e indicare la sessione alla quale vi iscrivete. Nel caso si desiderasse fattura, anziché ricevuta fiscale normale, aggiungete anche P.IVA e codice fiscale. Non sono previsti rimborsi o recuperi. L’iscrizione implica l’accettazione delle modalità proposte. Ricordate di portare con voi il necessario per la pratica (tappetino, coperta, cintura e mattone, acqua).

Grazie, a presto!

 

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

TILT - sede legale via Buschi 1 - 20131 Milano - info@tiltdanzaeyoga.it - p.iva/c.f 12945350150