"L’incontro con lo Yoga è stato per me una vera e propria folgorazione! Nel 2005 sono stata coinvolta in un incidente stradale che mi ha procurato lesioni al collo e problemi alla schiena e mi è stato suggerito di provare lo Yoga come tecnica riabilitativa. Fin da subito però ho intuito che mi avrebbe cambiato la vita; mi sono totalmente appassionata a questa disciplina filosofica approfondendone anno dopo anno i vari aspetti.

Dal 2007 ho iniziato a seguire regolarmente corsi di Hatha Yoga e Yoga dinamico, soprattutto sotto la guida di Anna Inferrera a Milano. Ho studiato negli anni successivi con diversi insegnanti,sperimentando diversi stili: Anusara, Acroyoga, Jivamukti, Ashtanga, Power Yoga. Nel 2010 ho iniziato un percorso di formazione per diventare Insegnante di Yoga, sotto la guida di Maurizio Morelli, terminato nel 2013. Attualmente insegno Hatha Yoga e VInyasa Flow Yoga e continuo a studiare e ad approfondire sotto la guida di insegnanti italiani e stranieri come Andrea Boni, Marc Holzman, Marc Wolford, Piero Vivarelli, Sharon Gannon, Christine May, Ana Forrest, David Sye, Stewart Gilchrist, Bo Forbes.

Oggi cerco di condividere il più possibile con gli allievi la mia esperienza, i benefici ed i cambiamenti che lo Yoga ha portato nella mia quotidianità, non solo dal punto di vista fisico ma soprattutto nel miglioramento della qualità della vita. Dal 2015 sono socia YANI - Yoga Associazione Nazionale Insegnanti”.


Con Paola a TILT:

Vinyasa Flow
giovedì 18.30 – 19.45

 

TILT è in via Buschi 1 - 20131 Milano - tel. 02 266 81171 - info@tiltdanzaeyoga.it - p.iva/c.f 12945350150